VIAGGIO DI PIU' GIORNI>TOUR NEL MONDO
Da Roma: tour discovery Australia tour con trasferimenti inclusi - 18 giorni
SIDNEY - MELBOURNE - AYERS ROCK - CAIRNS - GREAT BARRIER REEF - DARWIN
La nostra offerta:
tour di gruppo tutti i martedì dall'Italia.
Garantita con minimo 2 partecipanti
PROGRAMMA :
1° Giorno – ROMA – MELBOURNE
Verrete prelevati dal punto da Voi specificato per essere trasportati all’Aeroporto di Fiumicino. Volo di linea fino a Melbourne. Pasti e pernottamento a bordo.
2° Giorno - MELBOURNE
Arrivo e trasferimento in hotel. Serata libera e pernottamento.
3° Giorno - MELBOURNE
Partenza in mattinata per la Great Ocean Road, le visite saranno in lingua inglese con audioguide in italiano. Durante la giornata si visiterà Port Campbell per ammirare i “Dodici Apostoli”. Sosta a Lorne, Apollo Bay a ad Anglesea dove risiede uno colonia di canguri. In serata rientro in hotel. Pernottamento.
4° Giorno - MELBOURNE
Partenza nel primo pomeriggio verso Brighton Beach, visita del Moolit Sanctuary Wildlife Conservation Park per entrare a stretto contatto con gli animali australiani, si incontreranno Canguri, Koala, emù e wallabies. Si prosegue per Phillip Island e dopo una
breve sosta per ammirare i leoni marini, si raggiungerà la baia dove approdano i pinguini che daranno un’ emozione unica con la loro parata. Rientro in hotel. Pernottamento.
5° Giorno - MELBOURNE - AYERS ROCK
In mattinata trasferimento in aeroporto per il volo diretto ad Ayers Rock. Arrivo e trasferimento in hotel. Nel primo pomeriggio incontro con la guida e visita dell’Uluru che si raggiungerà in tempo utile per ammirare la variazione di colore che il monolito subirà per l’effetto del tramonto sorseggiando un calice di prosecco . Dopo il tramonto rientro in hotel. Pernottamento.
6° Giorno - AYERS ROCK
Partenza prima dell’alba dalla base dell’Uluru per ammirare il contrasto dei colori che il monolito regala al sorgere del sole. La colazione sarà servita proprio alla base del monolito. A seguire visita di Kata Tjuta, le antiche formazioni rocciose rosse risalenti a 500 milioni di anni fa. Rientro il hotel nel primo pomeriggio. Poco prima del tramonto si partirà nuovamente per il Parco Nazionale per partecipare alle cena Sound of Silence” a lume di candela sotto il cielo stellato australiano. In serata rientro in hotel. Pernottamento.
7° Giorno - AYERS ROCK - CAIRNS
In mattinata trasferimento in aeroporto per il volo diretto a Cairns. Arrivo e trasferimento in hotel. Pomeriggio libero. Pernottamento.
8° Giorno - CAIRNS
In mattinata partenza per l’escursione alla Cape Tribulation e Daintree Forest con audioguide in italiano. Arrivo al fiume Daintree, dove si farà una crociera, navigando tra diversi tipi di mangrovie avvistando aironi, gazzette, pitoni, coccodrilli e serpenti arboricoli. Pranzo lungo il percorso. Nel pomeriggio sosta nella spiaggia di Cape Tribulation dove con grande meraviglia si ammira una enorme distesa di sabbia chiarissima, davanti al mare cristallino. Rientro in serata in hotel. Pernottamento.
9° Giorno - CAIRNS - GREAT BARRIER REEF - CAIRNS
In mattinata trasferimento al porto ed imbarco per la Grande Barriera Corallina, per una giornata all’insegna del relax e del mare sulla barriera considerata la più bella del mondo. Pranzo a buffet. Nel tardo pomeriggio rientro a Cairns. Pernottamento
10° Giorno - CAIRNS - DARWIN
In mattinata trasferimento in aeroporto per il volo diretto a Darwin. Arrivo e trasferimento in hotel. Pomeriggio libero. Pernottamento.
11° Giorno - DARWIN
In mattinata partenza per il Kakadu National Park , un luogo senza tempo con un paesaggio di eccezionale bellezza. Un’escursione nelle tradizioni aborigini locali. Partenza per la mini crociera con guida sul famoso Yellow Water Billabong alla ricerca di coccodrilli di acqua salata. In serata rientro in hotel. Pernottamento.
12° Giorno - DARWIN
Giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento.
13° Giorno - DARWIN - SIDNEY
In mattinata trasferimento in aeroporto per il volo diretto a Sydney. Arrivo e trasferimento in hotel. Pomeriggio libero. Pernottamento.
14° Giorno - SIDNEY
In mattinata incontro con la guida parlante italiano per la visita della città. Visita della zona storica Rocks e Bondi Beach, dove potranno essere ammirati gli australiani mentre praticano il Surf. Pranzo a bordo di un’imbarcazione che entrerà nella Baia di Sydney per ammirare L’Harbour Bridge e Opera House. Nel pomeriggio rientro in hotel. Pomeriggio libero. Pernottamento.
15° Giorno - SIDNEY
In mattinata visita delle Blue Mountains, Patrimonio dell’Umanità: un milione di ettari di pareti di arenaria. Lasciata Sydney dopo avere attraversato il Sydney Harbour Bridge ed i i borghi di Leura, Wentworth e Lawson, arrivo a Katoomba, la cittadina principale delle Blue Mountains. Al termine poi la panoramica Cliff Drive, con vista mozzafiato sulla valle di Megalong. Pranzo in una area privata con vista sulle Three Sisters e sulla Jamison Valley. Nel pomeriggio sosta a Echo Point, punto di osservazione del panorama. In serata rientro a Sydney. Pernottamento
16° Giorno - SIDNEY
Giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento.
17° Giorno - SIDNEY - ROMA
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.
18° Giorno - ROMA
Arrivo in Italia e trasferimento presso al propria abitazione. Fine dei servizi.
-
Partenze: tutti i Martedì dall’Italia
-
Tour minimo 2 partecipanti
-
Assistenza in italiano H24
-
18 giorni / 16 notti
-
Pasti inclusi: come da programma